promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

E' COSI STRANO CHE UN UOMO SI TRUCCHI, SI DEPILI E SI PRENDE CURA DI SE STESSO?

E' COSI STRANO CHE UN uomo SI TRUCCHI, SI DEPILI E SI PRENDE CURA DI SE STESSO?

Cuoricino chiesta adesso -

4 giorni rimanenti per rispondere

Io sono una ragazzo di 17 anni curato, mi piace curarmi, sono sempre depilato, le sopracciglia fatte, peluria inesistente barba fatta al 100% , e la tinta ai capelli sempre a posto. Inoltre mi trucco tutti i giorni, non con quattro strati di trucco pero..son brava :P , assolutamente no, vesto spesso elegante giacca e cravatta, sciarpa a quadretti bianca e nera, matita negli occhi con sfumatura e ciuffo che cade negli occhi . " ? E' così strano per voi vedere una persona che si prende cura di se stesso? Perchè è così strano per molti uominitruccarsi oppure tingersi? e non sono assolutamente gay

Casa la pulisco anche io, cucino anche io, mi guardo allo specchio anche 20 minuti.

E Vi domando..perchè se sei un uomo nn ti curi, non ti fai le sopracciglia, non ti depili, non ti trucchi...ma..mi stanno venendo i complessi.

mi fanno schifo quelle persone che ti giudicano sono me stesso e mi piaccio così

non voglio essere pelato con la panza pelosa e che beve birra

perché io non fumerò e non beverò Maiiiiiiiiiii

amo la belezza e la salute

11 risposte

Classificazione
  • Spooky
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

un conto è curarsi igenicamente e avere un aspetto che rientri nei canoni di "piacere alla vista" l'altro è truccarsi e farsi la forma alle soppraciglia tipo donne( finchè è il monociglio o una sfoltitura van bene ) le tinte, dipende sempre dal colore che fai. Se ti fai biondo Marylin, allora lì stona col mettersi tutto in ordine, se invece sono tinte tenue, va ancora ancora bene, avevo un amico che alla tua eta si tingeva ma perchè aveva già i capelli bianchi!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Capisco magari un po' di fondotinta per coprire imperfezioni,brufoli ecc..ma la matita a che ti serve? se ti senti più bello così allora si fallo pure =) comunque molti vedendo un ragazzo con la matita intorno agli occhi può far pensare che sia gay (purtroppo ci sono troppi pregiudizi).

Io a differenza tua non mi curo moltissimo,non mi faccio sopracciglia,non mi trucco,non mi vesto elegante (mi piacciono i maglioni,felpe ecc..)

La barba la preferisco medio-lunga xD insomma!! sono gusti!! io mi piaccio così!!

se ti senti bene così,fallo e fregatene degli altri =)

Non farti i complessi,però occhio con la tinta che se non è delle migliori rovina parecchio i capelli dopo anni che la usi.

P.s. leggendo quello che ha scritto maurizio si vede che è contro i gay..se uno si piace così sia se etero o gay cosa te ne frega!!

• Anonimo
    6 anni fa

Devi fare quello che ti senti di fare indipendentemente dal giudizio degli altri. Io personalmente però non mi ci vedo proprio a truccarmi o farmi le sopracciglia. Questo però non vuol dire che sono una panzone, puzzone. Sono solo gusti personali, ad esempio io preferisco i capelli rasati (tipo soldato) per comodità e un po' la barba incolta, altrimenti sembro un bambino xD

• Ok, non sei gay (perchè dici di non esserlo)ma sei un METROSEXUAL(se non sai cosa vuol dire cerca sul web o su Y!A) cioè un etero che si attegia da donna: si cura,si trucca,si fa la manicure (etc.).

Apprezzo che non ti voglia sciupare e che non vuoi diventare un vecchio panzone, ma a rutto c'è un limite:

puoi uscire senza trucco,puoi evitare di tingerti i capelli di colori improbabili(castano o mogano ok ma non biondo platino o viola).

Il tuo nick lo cambierei, perchè fa molto checca isterica(hai capito cosa intendo).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Beh, un uomo abbastanza ''Pulito'' ci può stare, ma da come lo descrivi tu sembra qualcosa di oltre...

• 3 anni fa

Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://EliminareAcne.netint.info/?J2an

Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

• 6 anni fa

bravo! qualcuno deciso di quello che fa

• 6 anni fa

Se ti curi l'aspetto va benissimo, ma invece di stare venti minuti allo specchio stai dieci e i dieci risparmiati leggi un vocabolario, é inutile fare i perfettini e scrivere " bevero'" ORRORE!!!!

• 6 anni fa

lo schifo dello schifo!!!!!

• Anonimo
    6 anni fa

Psss a viaaaaa...buuuaaah))))Non e' l' influenza...ma mi vien da rimettere,,.che sara'??Buon giorno....eh??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.