Davide ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

xbox 360 ditemi la vostra opinione su quello che ho fatto .?

salve a tutti , possiedo una xbox 360 core del ottobre 2006 , la tengo in posizione verticale , le ventole dietro sono a circa 30 cm dal muro .... ecco quello che ho fatto :

1 ho smontato tutta la case

2 ci ho messo l' aggrappante

3 la ho verniciata di giallo

4 ho disegnato una x sul lato di sinistra e intagliato ( molto grande )

5 ho disegnato un grande rettangolo sulla parte destro

6 sui due lato ci ho messo un pannello di plexigliass trasparente ( per fare effetto vetrina e vedere l' interno )

7 ci ho messo un termometro all' interno , visibile dalla vetrina

8 ho tolto una lamiera all' interno a destra che era incollata alla case ( non la gabbia dove c'è la scheda )

9 ci ho messo due ventole da 5 volt l' na sul lato di sinistra

10 sulla x a sinistra ci ho messo dei led blu

11 sulla destra ci ho messo dei led blu

12 per fare ventilare l' aria ance sul sutto dell' xbox 360 la ho rialzata di circa 4 cm con degli spessori

13 i giochi li installo sull' hard disck ( per risparmiare calore , prevenendo i led rossi )

14le due griglie grigie ( sotto , sopra ) , ci ho messo l' aggrappante , verniciate di blu ....

l' xbox 360 non ha alcuna modifica è completamente originale a parte l' estetica .... ditemi la vostra opinione se vi piace .... mi raccomando per me è importante .... ditemi la vostra .... anche sui led rossi .... grazie anticipatamente ....

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Sembra tanto una cosa tipica da nerd, è un buon lavoro ma a parte il livello estetico non credo che era necessario stuprarla in questo modo o.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.