? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 7 anni fa

ho sognato il mio ragazzo morire?

ho sognato di essere in una piscina in una specie di parco naturale/artificiale con il mio ragazzo e tante altre persone sia conoscenti che nn.... lui non voleva stare nella piscina con me.. io a differenza sua si ,parecchio.. così mi ha chiesto di andare nella grotta che era una specie di ritrovo ma gli ho detto di no e lui è andato per i fatti suoi .. dopo un po' che giocavo con degli amici mi giro e vedo che la grotta dove è andato il mio ragazzo esplode con una mega fiammata e in cuore mio sapevo che poteva essere morto, ho sentito i sensi di colpa per non essere stata con lui ... avviandomi verso la grotta per scoprire se era ancora vivo, nella boscaglia, mi ritrovo in mano un foglio con il disegno di una mappa del posto con scritto i nomi dei deceduti dopo quel fatto e il punto esatto in cui sono morti, c'era il nome del mio ragazzo detro la grotta assieme ad altri nomi..cosa può significare?

Aggiornamento:

no ovviamente no ... ognuno ha i suoi spazi nn abitiamo nemmeno molto vicino quindi non ci si vede tutti i giorni

Aggiornamento 2:

forse nn ho capito il senso ... se intendi che gli do appoggio certo che glielo do !

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hai paura di perderlo quindi preferiresti stargli sempre vicina

• 7 anni fa

Di solito quando si sogna la morte di qualcuno é perché gli si vuole troppo bene e si ha paura fi perderlo

• 7 anni fa

Stai vicina al tuo ragazzo in tutto quello che fa (?)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.