Lore
Lv 5
Lore ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 7 anni fa

suono walkie talkie polizia 113?

avete mai sentito una conversazione della polizia in radio, dopo aver parlato al walkie talkie emette un suono tipo notifica (se avete visto qualche film capite), sapete mica dove posso trovare quel suono, potete aiutarmi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

E' il suono di una selettiva, cioè una chiamata diretta ad una precisa unità o da un'unità esterna alla centrale.

Riprodurlo non è facilissimo, non credo ci sia una tastiera musicale che lo fa.

La mia idea sistemata cul martel:

vai in una sede Croce Rossa, spieghi all'ispettore responsabile che ti serve solo il suono di una selettiva, digli che devi fare un montaggio video per Yt o sei uno studente e fai una ricerca dal web, inventati una ragione alida, ti porti un buon registratore, loro effettuano un paio di prove radio su un'ambulanza in cortile e registri il suono, identico a quello delle radio delle forze dell'ordine.

Se ti dice di no, gli freghi l'ambulanza e poi lo chiami:

Roma 24 per Roma 00 : msg per quel bastard* che non mi ha fatto un favore: sto viaggiando a 90 km/ ed è inutile che mi raccontiate che mi state rilevando, perchè so benissimo che, a questa velocità, i radiogoniometri non possono farlo e non potete fare nessuna triangolazione.

Cucuuu Bau!

Poi chiudi e ti togli la soddisfazione di sentire dal vivo pirulin pirulin tuuuu.

ahahahahah...

Scherzi a parte, se glielo chiedi te lo fa registrare di sicuro, non c'è nulla di male.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani?ref=tn_tnmn
  • 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv3253 dove trovi una ampia scelta di walkie talkie.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.