una buona spazzola elettrica ad aria calda?

Ciao a tutti, da qualche mese ho sentito parlare di questa spazzola elettrica ad aria calda che funziona come un phon ed è in grado di modellarti i capelli a piacimento. Insomma è possibile averli piu voluminosi, con dei boccoli ecc..

Qualche settimana fa sono andata a vedere da euronics e ne ho viste molte con vari prezzi, ce n'era una della remington a buon prezzo e mi hanno parlato bene di questa marca, era di 1000 watt. Subuto dopo sono andata in un negozietto che vende qualche cosa per parruchieri, e mi hanno fatto vedere un'altra spazzola di cui non ricordo la marca che aveva 1600 watt e costava 29,90. Vorrei qualche consiglio da parte vostra, consigliatemi se avete avuto esperienze, o se ne conoscete altre ugualmente buone e non troppo care. Grazie a tutti, e 10 punti al migliore!

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Devo dirti che io ne ho una della Imetec pagata sui €40, €50. Non mi sono trovata affatto bene e i capelli rimangono come prima di passarla. Anche le mie amiche si sono trovate malissimo con altre marche.

Spero di esserti stata utile :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.