promotion image of download ymail app
Promoted
Poteto ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

dopo 3 mesi che ho smesso di fumare?

Mi e tornata la voglia ma ho resistito ho 17 anni e avevo iniziato a 15 quasi 16 fumavo da tipo 2 anni perche adesso ne faccio 18, e da tre mesi che non ne tocco e oggi mi e venuta la voglia e normale prima non mi veniva e normale ? Pero ho resistito :)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lo scopo attuale della tua vita è di superare i 6 mesi di astinenza. Dopo non sentirai più alcuna attrazione per il fumo. Se vedi che stai per cedere, prendi una siringa ed infilzati qualche vena superficiale: associando l'allarme che ti crea la manovra inconsulta al desiderio di fumare, ben presto al desiderio del fumo si sostituirà, per riflesso condizionato, il rigetto dello stesso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

come ***** hai fatto?io ho iniziato a 15 a fumare e non riesco a smettere fumo un pacchetto al giorno e ho solo 18 anni comunque credo sia una cosa normale anche i miei soci ogni tanto hanno la tentazione basta la forza di volonta e il libro smettere di fumare è facile se sai come farlo a me non è servito a niente nemmeno la versione film

• 5 anni fa

+2

• 7 anni fa

dunque..è normale..ma la parte interessante è quando spieghi la cronologia dell'evento..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.