promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 7 anni fa

Come faccio a non far spuntare pubblicità quando uso il PC?

buon giorno ragazzi ho un problema,quando uso il computer mi si aprono pubblicità inutili di giochi,download,aggiornamenti ecc. e ogni tanto quando clicco su qualcosa come la barra di scrittura,la x per chiudere qualche cosa ecc. mi potete aiutare?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se hai google chrome come browser vai in alto a destraa dove ci sono le tre scriscie orizzontali, clicca su, e poi vai su impostazioni, poi fai gestisci motore di ricerca e con la x a destra devi cancellare tutti i motori di ricerca o popup che ti danno fastidio, lascidno google come definitivo, ogni tanto sul tuo antivirus ammesso che c' è l' hai fai un analisi, o una ricerca di virus

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ad block è la soluzion.e ormai io non ne posso fare più a meno. cercalo con chrome o con mozilla firefox, in base al browser che usi. l applicazione ha un immagine a forma ottagonale, con sfondo rosso è una mano al centro come per dire stop!.l' installazione dura qualche secondo, è gratuita. non vedrai mai più publicità nenahce su facebook o youtube o qualsiasi altro sito...spero di essere stato d aiuto ciao!

• 7 anni fa

Me lo chiedo anch'io,non credo che ci sia un modo

• 7 anni fa

prova ad usare programmini tipo ADB per i browser; se quello è il problema, funzionano discretamente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Meno pugnette giuseppe meno pugnette sai quei siti fanno male sia a te sia al pc

• 7 anni fa

adblock è un estensione per google chrome, il browser.

se hai explorer lancialo dalla finestra: è un ricettacolo di schifezze.

tutto quello che è google è purtroppo o per fortuna migliore.

limita i coockie.

vivi meglio! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.