Samsung Galaxy S4 caduto nell'acqua. TUTTO OK,MA SUONI ANDATI!!! Garanzia EASY LIFE EURONICS mi aiuterà??

Ciao a tutti, mi è appena caduto nel gabinetto il mio S4, si è immerso completamente in acqua, ma sono subito riuscito a tirarlo fuori, quindi è stato un nano secondo in apnea.

Funziona tutto, tranne i suoni,sia x le notifiche,sia x la suoneria chiamate, sia se guardo un video, praticamente il volume è al massimo ma sembra che sia a metà livello, nn si sente più come prima del tuffo. X ora l'ho immerso nel riso, sperando che si assorbi l'eventuale acqua che c'è all'interno.

Che dite, si ricomincerà a sentire bene? :-(

Un'ultima cosa, se nn si dovesse riprendere, potrò usufruire della garanzia EASY LIFE, melo aggiusteranno o sostitueranno gratis? O questa garanzia costata 40euro in più nn mi agevolerà?

Grazie a chi mi risponderà

2 risposte

Classificazione
  • luca
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

porko dio

Fonte/i: !
  • 7 anni fa

http://www.euronics.it/servizi/easy-life/ allora qst e il sito x informazioni sulla garanzia.... c e scritto che e valido x alluvioni... se vuoi considerarla.... cmq prova a fare tutte quelle cose strane... rivvia togli la batteria.. magari asciuga dentro... e poi se nn va lo porti al centro di assistenza e se e ancora sotto garanzia dovrebbero aggiustartelo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.