Meglio tavola Salomon Sanchez o Burton Hero?

Vorrei acquistare una tavola da Snowboard da park, che sia bella morbida adatta per rampe rail e/o trick vari ma anche discesa o freeride....e per ora sarei per una V rocker, avete un consiglio tra queste 2? O altri? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Entrambe ottime tavole, senza ombra di dubbio, ma personalmente, non prenderei mai una Burton. Il rapporto qualità/prezzo non è più valido. Ci sono molte marche ormai, e molte di queste fanno tavole a livello di Burton, se non più alto) a prezzi simili o più bassi. Questo non vuol dire che i prodotti Burton non siano validi, anzi. Sia l'attrezzatura tecnica che l'abbigliamento è davvero ottimo, ma secondo me ha i prezzi troppo alti, semplicemente perchè ti fa pagare anche il nome.

• Grazie della risposta la considero la migliore tra le 2 ricevute,il problema è che ho per le mani un affare cioè una Burton Hero completa di attacchi a 200 euro!! che è come la cercavo io ossia una V rocker, il problema è, è adatta a cio che voglio? ossia rampe e jibbing? in pratica par,free, e pist

• 6 anni fa

ti consiglio Burton Hero in assoluto o Nitro ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.