Va bene questo Netbook?

Salve. Per chi sa va bene questo Netbook per navigare su internet e scrivere?

CPU: Amd con 2 core e 1 Ghz di frequenza.

RAM: 2 Gb ddr3.

scheda video: radeon hd 8180.

Sistema operativo Windows 8.

Hard disk: 320 Gb.

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    allora premetto una cosa.... che comunque con solo 1 GhZ di Processore e 2 GB di RAM non sia il massimo, sia sul fatto di Crash e sia sul fatto di fluidità nella navigazione internet... quindi ti consiglio minimo processore: 2 Core 1.80 GhZ e Ram 4 GB :)

    ------------------------------

    contattami su skype o al cell per altri problemi

    Skype: cammo951

    Cell: 3407957262

    ne ho risolti tanti di casi come questi...

    ho anche un sito di supporto : http://gabri-informatico.jimdo.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1Ghz??? La mia calcolatrice va ad 1Ghz! Sappi che i giochini su internet non li regge sto pc!

    http://www.youtube.com/watch?v=lLe9rxzEVwM

    Youtube thumbnail

    Fonte/i: PER ME E' LA CIPOLLA!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Per la navigazione internet, scrivere, questo è più che sufficiente, ti permette di far anche altro ovviamente. ma se vuoi qualcosa in più, senza problemi di stabilità, devi prendere uno più potente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Per quello che devi fare ti va più che bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.