? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

vorrei fare la modella?

ciao a tutti, non vorrei sembrarvi troppo presuntuosa ma sto iniziando a prendere in considerazione l' idea di fare la modella...

sono una ragazza di 15 anni, sono alta 1,75m e peso 72kg... so che peso molto infatti volevo chiedervi qual è il peso ideale per la mia altezza... no ho fretta di fare questo lavoro perciò ho tutto il tempo che voglio per dimagrire... io sono magra di costituzione ma dato che mangio troppi dolci e non faccio mai sport ho messo su qualche chiletto, mangiando sano e facendo allenamento dimagrisco sicuramente, comunque... ho il 41 di scarpa ma ho letto che molte modelle hanno i piedi piuttosto grandi. ho i capelli lunghi fino a metà schiena castano scuro con lo shatush (spero che si scriva così), gli occhi marroni, il naso normale, le labbra carnose e rosee, porto gli occhiali, quelli quadrati che ora hanno tutte (-.-") ma riesco a portare le lenti a contatto per varie ore senza problemi... un altro mio difetto sono le smagliature presenti principalmente sotto al sedere, sono intelligente e simpatica solo che ho un carattere fragile perciò mi metto a piangere facilmente. non sono molto aperta con la gente che non conosco ma potrei diventarlo.

il mio difetto più grande è che non sono molto fotogenica (non mi trucco quindi credo sia anche per questo) ma credo che mettendomi a posare davanti a uno specchio (cosa che non ho mai fatto per scarso interesse) potrei trovare quelle pose ed espressioni facciali che mi riescono bene

secondo voi (perdendo quei maledetti chili) potrei diventare modella? e come dovrei fare? grazie

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io faccio la modella nel tempo libero. Sono alta 1.83 e porto la taglia 38 ;)

Dovresti perdere minimo 10 kg se vuoi fare questo lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.