Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

xbox one o ps4?? perchè comprare una piuttosto che l'altra??

xbox one o ps4?? raga sono molto indeciso.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono migliaia di confronti che hanno fatto .... Ti posso dire che io ho una ps4 e mi trovo benissimo ..ci sono nato con la Sony...te la consiglio per pochi ma importanti fattori.

A)costa 100€ in meno...poiché non la camera e' un optional ..non bisogna forzarla a prenderla

B) regge benissimo i 1080 p mentre x1 regge alcuni giochi solo a 720...neanche la old gen

C) la x1 e' un mattone

Per il resto si equivalgono .... Poi i primi giochi sono ancora dei test su some sfruttare al massimo la console...per esempio cod e bf4 soffrono di cali di frame... Comunque sono state vendute più ps4 che x1 e non è un caso...

• 7 anni fa

Sono i giochi che fanno una console, senza quelli cosa te ne faresti? Quindi scegli in base ai giochi esclusivi di una console e dell'altra, dopo se non ti convinci provala da qualche parte, vedi se ti trovi meglio con il joypad della one o della ps4 o cosa ti può offrire il menù/dashboard per esempio...poi c'è da dire che una costa 399 e l'altra 499 quindi vedi anche quanto sei disposto a spendere ;) Ciao!

• 7 anni fa

La mia personale opinione: per il momento non comprerei nessuna delle due perchè i giochi attuali non mi attirano, aspettrei Watch Dogs o Metal Gear ma sono Multipiattaforma quindi la scelta della console non è tanto importante. Se vuoi risparmiare prendi PS4 altrimenti aspetta che la Xbox scenda di prezzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.