promotion image of download ymail app
Promoted
Riccardo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 anni fa

Sono molto confuso aiuto!!!?

Buonasera, cerchero di essere il piu chiaro possibile anche se credetemi non é facile.

Allora, per primo: sono assolutamente eterosessuale, ma il problema é il mio migliore amico. Come nessun altro, lui mi attira moltissimo, forse perché ha le abitudini e il viso assomiglianti piu a una donna che a un uomo. Noi due stiamo sempre insieme, gli voglio un mondo di bene e morirei per lui. Noi studiamo in un collage e dormiamo in una stanza, molte volte mi é capitato che mi sono addormentato nel suo letto, praticamente flirtiamo facciamo robe come se fossimo insieme, dio sa quante volte abbiamo limonato, mi ha fatto dei succhiotti che ho dovuto indossare la sciarpa per settimane, e basta, non siamo andati oltre...e non voglio andare oltre...ma io non capisco perché il suo viso mi attrae lo bacerei giorno e notte, gli voglio tanto bene abbiamo un legame di amicizia e affetto che é diverso con gli altri miei amici. Io voglio sapere perché mi succede questa cosa, perché desidero baciare lui pur essendo al 100% etero, non posso stare senza di lui, siamo troppo amici...su viber ci comportiamo veramente come due che stanno insieme, mi arrabbio con lui per nulla, ci scriviamo poesie...non posso credere che un giorno ci dovremo dividere...mi sono affezzionato troppo a lui...vi prego aiutatemi datemi un consiglio e vi prego di non prendere questa mia faccenda una cazzata perché sto davvero male vi prego aiutatemi... :(

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Etero 100 % ? Mi sa che è tutto il contrario.. Devi solo accettare la realtà.. Ci riuscirai un giorno ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.