Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 anni fa

garanzia smartphone?

Salve ragazzi, io 10 giorni fa ho acquistato uno smartphone da internet ma ieri ha iniziato a darmi problemi con il touchscreen e quindi vorrei mandarlo in assistenza . Vorrei sapere se posso usufruire della garanzia se lo porto ad un negozio diverso da quello dove ho acquistato l apparecchio

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Se è un centro autorizzato o centro della marca dello smartphone acquistato sì.

    Se è un normale centro assistenza o riparazioni... no! Dovrai pagare.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Per me no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.