Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Peso 130kg sono alto 1.70 e ho 17 anni?

Salve a tutti da come avete capito sono un ragazzo super obeso io penso tutte le sere a come sono e ci sto male non ho ne diabete e colesterolo sono disperato. Aiutatemi sono disposto a tutto pur di dimagrire

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Marco!

    Ho 18 anni.

    Io all'età di 14 anni pesavo esattamente 110 chili ed ero alto un metro e 79.

    un giorno, quando ci provai con la prima ragazzina, mi disse proprio così:" fai schifo da quanto sei grasso".

    da quel giorno, ( a parte la mega depressione per la prima infatuazione )

    decisi di mettermi a dieta!

    ma non una dieta esagerata al limite dell'anoressia!

    Iniziai a togliere pane e dolci dal mio piatto ( e un po di movimento ---》 sono uno che gli piace andare in bici : D ), i risultati li vedi presto! Da 130 chili cali presto!

    Inizia uno sport, non ti deprime re, tu ora stai solo male.. ma se inizi una dieta e ti poni degli obiettivi niente potrà farti stare.male come adesso..

    Dai una svolta alla tua vita e starai meglio.. fidati di me, se poi hai bisogno di altri suggerimenti scrivimi qua

    emanueleunicopersempre@yahoo.it

    ciao bello ! :)

    Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao, ho anche io 17 anni e ho più o meno il tuo stesso problema, non peso 130 kg, un po meno. Però ci terrei, sempre se tu vuoi a conoscerti e seguire se ti va una dieta e un pò di sport pomeridiano insieme. In due le cose potranno essere molto più facili non credi?? Spero di ricevere una tua risposta al più presto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.