Cosa spinge un utente a clonare un u-tonto, secondo voi?

Aggiornamento:

Bene amici.

Da domani si rincomincia a lavorare sodo e quindi non ho più tempo da dedicare a queste sciocchezze.

Lascio di nuovo il campo libero al nostro amico incendiario, rivoluzionario da poltroncina girevole e pantofole imbottite, che potrà dilettarsi di nuovo h.24 su questo sito.

Buon anno a tutti.

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    utente chi ?

  • 21-85
    Lv 4
    6 anni fa

    Un accendino?

  • Cucù
    Lv 4
    6 anni fa

    Secondo me son tutti bimbi minkiotti e comunque gente(?) che ha un sacco di tempo da perdere, accendino tu sei un bimbominkia?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Nel tuo caso l'invidia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.