sondaggio! Modelli zopo?

buonasera a tutti,

sono indeciso se tentare l'acquisto di un cellulare di una marca meno conosciuta in particolare la zopo. (vorrei precisare comunque che ordinando dal sito ufficiale italiano si hanno due anni di garanzia e alcuni accessori in omaggio)

la domanda è questa, qualcuno ha acquistato uno smartphone di questa marca (in particolare tra c2 e zp980) e può ritenersi tutto sommato soddisfatto?

grazie a tutti e ancora buonasera.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, io personalmente ho un Lenovo P780, un cellulare cinese che come prezzo è identico a quello dello zopo c2 (L'ho pagato 260, spedizone incula) e mi ci trovo bene.

Di contro c'è che la fotocamera è minore, ma di pro ha una batteria due volte maggiore (4000 Mah)

Credo che sia migliore dello Zopo, e ti consiglio questo, di Zopo mai coprato uno, ma comunque vedendo la loro scheda tecnica non mi son sembrati male.

Oh, dimenticavo, l'ho comprato da un rivenditore italiano (Ovviamente su internet) e godo di una garanzia di un anno.

Spero di essere stato d'aiuto °-°

• Anonimo
    6 anni fa

Ho visto in azione uno ZOPO e devo dire che ha tutte le qualità er fare concorrenza a smartphone più blasonati. In particolare direi che se provi a vede questo confronto tra Zopo zp998 vs Samsung Galaxy Note 3 rimarrai abbastanza colpito. Se ti capita e hai tempo dire che http://smartcompare.altervista.org/video-confronto...

La fonte del video confronto mi sembra più che autorevole mi sembra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.