e quando tu e tuo padre non avete un gran rapporto ma ti chiede l'amicizia su facebook , cosa fare?

Io mi voglio eliminare perchè credo che i rapporti debbano prima esserci di persona , facebook è un mezzo superficiale che non dovrebbe c entrare con la famiglia e parenti .

Non ho nulla da nascondere , ma per principio per come ho vissuto fin ora per colpa di suoi comportamenti non voglio rendere ancora meno importante questo rapporto e renderlo cosi basso dal parlare tramite facebook.............inoltre non voglio collegamenti nemmeno con suoi parenti e in automatico se lo aggiungo ci sarebbe una reazione a catena . Ho creato una pagina facebook come valvola di sfogo e di rifugio dai problemi famigliari quotidiani , volevo solamente condividere la mia passione con altre persone ma è impossibile a questo punto ....

Non accettare l'amicizia sarebbe ancora peggio , quindi la mia scelta è eliminarmi definitivamente io ..vorrei consigli seri grazie ,

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ti dò pienamente ragione: è davvero strano che un padre comunichi col figlio attraverso facebook. Comunque io non mi auto eliminerei. Avrei il coraggio di non accettare l' amicizia, e se si lamenta, gli direi chiaramente che facebook non deve sostituire il dialogo in famiglia, faccia a faccia.

• 6 anni fa

per come la penso io fb è solo una perdita di tempo che alcuni credono possa sostituire i rapporti reali,è poi è un mondo falsissimo,si vede gente che si conosce si e no da una settimana e già si aggiungono come fratelli,ragazzine che prendono 100-200 mi piace alle foto(tanto basta svestirsi),e dè soprattutto pieni di gente che nnsi fa i c**** propri

Fonte/i: preferisco i rapporti reali ;)
  • 6 anni fa

perchè dovresti rinunciare alla tua pagina per lui? non accettarla e fine. non so perchè non abbiate un buon rapporto, ma da quello che dici ha contribuito parecchio a rendere tesi i rapporti, quindi ora raccoglie quello che ha seminato!

Fonte/i: ho un rapporto splendido con mio padre, eppure non abbiamo la reciproca amicizia su facebook, per il semplice fatto che ognuno (pur non avendo niente da nascondere) tiene a farsi gli affari suoi. nessuno dei due si sente in colpa!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.