lola ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Ragazzi , a metà mattina a scuola meglio mangiare mikado o crackers integrali?

sono una ragazza di 16 anni alta 1.70 e peso 50 kg , dovrei aumentare ma non voglio ,

alle 6 quando mi alzo mi mangio unbicchiere di latte con pane tostato e marmellata con un pò di burro ( molto poco ) e volevo sapere a metà mattina meglio un pò di mikado ( scatola piccola ) o crackers integrali ??

2 risposte

Classificazione
  • Bella
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    se preferisci il dolce mangia mikado se preferisci il salato mangia i crackers.. io mangerei i mikado

  • 6 anni fa

    Meglio i crackers integrali. Il dolce alza i livelli di glicemia e potrebbero non saziarti i mikado.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.