Nuovo sondaggio! Con 20 domande?

1) il nero è il tuo colore preferito?

2) vi piace vestirvi di nero?

3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa?

4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci?

5) vi piace il pop?

6) vi piace conoscere gente strana?

7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita?

8) avete mai pensato di drogarvi?

9) vi piace bere alcolici?

10) avete mai avuto un'istinto suicida?

11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo?

12) vi piace stare svegli durante la notte?

13) vi piace stare soli?

14) vi piace bere sangue?

15) avete mai usato i messaggi subliminali?

16) passate molto tempo su internet?

17) avete mai fatto riferimenti al satanismo?

18) vi considerate bisessuali?

19) vi piace il gotico?

20) credete fermamente in Dio?

Queste sono le caratteristiche che mi caratterizzano! Fate questo test e vediamo se siamo "compatibili" ;)

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    1) Il nero non è un colore, è assenza di colore. Non mi dispiace.

    2) Mi vesto spesso di nero.

    3) A parte alcune volte per il teatro, non mi sono mai truccato.

    4) Porto un ciondolo, con il simbolo di un orso.

    5) poco

    6) mi piace conoscere persone originali, strani sono gli spostati

    7) non penso affatto che la morte sia bella, infatti, è l'ultima cosa che ho deciso di fare in vita mia.

    8) ho tutto quello che mi serve, mi diverto alla grande, drogarmi per quale motivo? ti droghi per cercare qualcosa che non hai e non è il mio caso.

    9) ma no, scherziamo? la mente mi serve lucida, non mi faccio fregare una ragazza da uno, mentre sono sverso sulla poltrona.

    10) non vorrei sembrarti asociale, ma no, nessun istinto suicida.

    11) ho frequentato scuola di arti marziali fin da piccolissimo. non c'era bisogno di prendersi a schiaffi da solo, c'era chi se ne occupava.

    12) A volte sì, la notte ha il suo fascino, ma il mattino ha l'oro in bocca.

    13) Non sono mai solo.

    14) No, è una stronzat* da film

    15) Sì, anche in una di queste risposte, a dirtela tutta.

    16) No, non troppo

    17) i satanisti sono dei coglin*, l'ho scritto sempre, si può considerare un riferimento?

    A parte questo, il satanismo è l'icona della debolezza, una forza apparente che nasce contrastando ciò che non è forza, ma è una montagna di balle.

    La forza è una cosa che un satanista non può nemmeno immaginare, può solo illudersi o essere illuso.

    18) no

    19) sì, a quando è esasperato è cattivo gusto

    20) no

    siamo riusciti a non litigare in 20 domande, non saremo compatibili in tutto, ma abbiamo chiacchierato un po'.

    Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
  • N
    Lv 5
    6 anni fa

    1) il nero è il tuo colore preferito?

    2) vi piace vestirvi di nero?

    Mi vesto praticamente solo di quel colore

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa?

    Anche quando sono via, comunque sì

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci?

    No

    5) vi piace il pop?

    No

    6) vi piace conoscere gente strana?

    Strana in che senso? o.O

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita?

    Certe volte anche di più...

    8) avete mai pensato di drogarvi?

    Uhm... sì.

    9) vi piace bere alcolici?

    Non ho mai bevuto...

    10) avete mai avuto un'istinto suicida?

    Sì...

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo?

    Ci sono ancora dentro se è per quello...

    12) vi piace stare svegli durante la notte?

    Certo

    13) vi piace stare soli?

    14) vi piace bere sangue?

    Solo il mio... certe volte

    15) avete mai usato i messaggi subliminali?

    No

    16) passate molto tempo su internet?

    Un po'

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo?

    No

    18) vi considerate bisessuali?

    Sì, più o meno

    19) vi piace il gotico?

    Un po'

    20) credete fermamente in Dio?

    No, sono atea

    (°-°)/

  • vabbè c'ho preso gusto ...:-) intendo a rispondere ai sondaggi...e questo è strano, forse data l'ora, tratta di argomenti giusti..., cmq bando alle ciance:

    1) il nero è il tuo colore preferito?

    assolutamente si!

    2) vi piace vestirvi di nero?

    Sempre e cmq!

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa?

    anche quando esco!

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci?

    si! ne ho una stupenda mooolto gothic!

    5) vi piace il pop?

    Dipende! quello dei Depeche.....si

    6) vi piace conoscere gente strana?

    il concetto di strano .....ciò che è strano per me può essere assolutamente normale per altri...cmq si mi piace conoscere gente strana per me!

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita?

    ho talmente paura della morte che non ci penso mai!

    8) avete mai pensato di drogarvi?

    non ho solo pensato, l'ho fatto nel periodo buio della mia vita!

    9) vi piace bere alcolici?

    si!

    10) avete mai avuto un'istinto suicida?

    no assolutamente, ripeto ho paura della morte!

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo?

    se per autolesionismo intendi anche il drogarsi allora si!

    12) vi piace stare svegli durante la notte?

    si! ma poi al mattino sono rinco!

    13) vi piace stare soli?

    adoro stare sola!

    14) vi piace bere sangue?

    no! ha un sapore orrendo,

    15) avete mai usato i messaggi subliminali?

    no! usarli presuppone una notevole conoscenza della mente umana!

    16) passate molto tempo su internet?

    abbastanza!

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo?

    non proprio riferimenti! mi sono interessata nel mio periodo buio leggendo qua e là a livello di conoscenza personale.....ho una paura fottuta del diavolo!

    18) vi considerate bisessuali?

    no.

    19) vi piace il gotico?

    moltissimo!

    20) credete fermamente in Dio?

    non proprio! il concetto è lungo da spiegare!

  • 1) il nero è il tuo colore preferito?No

    2) vi piace vestirvi di nero?non sempre

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa?No

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci?No

    5) vi piace il pop?Si

    6) vi piace conoscere gente strana?Originale non strana

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita?Assolutamene no

    8) avete mai pensato di drogarvi?No

    9) vi piace bere alcolici?Non tanto

    10) avete mai avuto un'istinto suicida?No

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo?Non lo farò mai

    12) vi piace stare svegli durante la notte?Si

    13) vi piace stare soli?Alcune volte

    14) vi piace bere sangue?No

    15) avete mai usato i messaggi subliminali?No

    16) passate molto tempo su internet?Si

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo?Bah..no!

    18) vi considerate bisessuali?No

    19) vi piace il gotico?No

    20) credete fermamente in Dio?Credente al massimo

    Alcune domande erano un po' insolite ma vabbè!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) no, preferisco il rosso o il bordeaux

    2) si

    3) si.. ma allora non sono l'unica?!

    4) in effetti è la collana che uso più spesso, color argento

    5) tutta la musica apparte il rap mi piace

    6) sopratutto

    7) alla morte lasci in sofferenza molte persone che ti vogliono bene.. alla nascita no

    8) si

    9) si

    10) e 11) Essere anoressici si puo drfinire come una forma di istinto suicida e autolesionismo? Se si, allora la mia risposta è si

    12) si

    13) si ma mi piace anche stare in compagnia di persone a cui voglio bene in silenzio

    14) no

    15) no

    16) si

    17) no

    18) no

    19) no

    20) si

    BUONA GIORNATA :)

  • Rysha
    Lv 4
    6 anni fa

    1) il nero è il tuo colore preferito? No, però è uno dei colori che preferisco nell'abbigliamento, accessori, trucco e smalto.

    2) vi piace vestirvi di nero? Ecco, ti ho risposto prima.

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa? Se devo stare a casa non mi trucco.

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci? No

    5) vi piace il pop? Sì

    6) vi piace conoscere gente strana? Sì, basta che non si esageri

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita? Beh, no

    8) avete mai pensato di drogarvi? No

    9) vi piace bere alcolici? Sì

    10) avete mai avuto un'istinto suicida? No

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo? No

    12) vi piace stare svegli durante la notte? Sì, leggendo soprattutto o facendo ricerche su internet riguardo qualche argomento interessante

    13) vi piace stare soli? Sì

    14) vi piace bere sangue? Prima di tutto, fa male. Davvero. Comunque se mi esce del sangue da una ferita lo lecco.

    15) avete mai usato i messaggi subliminali? No.

    16) passate molto tempo su internet? Sì

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo? No

    18) vi considerate bisessuali? Una volta come penitenza ho baciato una ragazza, un'altra volta ero brilla. Ma non mi reputo assolutamente bisessuale.

    19) vi piace il gotico? No

    20) credete fermamente in Dio? Sì, ma non a tutto quello che professa la Bibbia e ad alcuni princìpi della Chiesa.

    Bel sondaggio.

  • 1) il nero è il tuo colore preferito? Si

    2) vi piace vestirvi di nero? No

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa? No O.o

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci? No, orologio *_*

    5) vi piace il pop? No!

    6) vi piace conoscere gente strana? Dipende cosa intendi per "strana"

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita? Forse anche di più

    8) avete mai pensato di drogarvi? Non ancora

    9) vi piace bere alcolici? mmmh... si ma non come intendi tu

    10) avete mai avuto un'istinto suicida? Io ho l'istinto omicida

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo? No, sono contro questo genere di cose

    12) vi piace stare svegli durante la notte? Siiiii *_*

    13) vi piace stare soli? A volte

    14) vi piace bere sangue? Il mio

    15) avete mai usato i messaggi subliminali? no

    16) passate molto tempo su internet? no

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo? Solo quando canto canzoni metal XD

    18) vi considerate bisessuali? No

    19) vi piace il gotico? No

    20) credete fermamente in Dio? Si

  • 6 anni fa

    Ciao :)

    1) il nero è il tuo colore preferito? Sì

    2) vi piace vestirvi di nero? Sì

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa? No, a casa non mi trucco..Quando esco sì

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci? No

    5) vi piace il pop? Sì, ma preferisco il rock

    6) vi piace conoscere gente strana? Dipende cosa intendi per "strana"

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita? No

    8) avete mai pensato di drogarvi? No!

    9) vi piace bere alcolici? No

    10) avete mai avuto un'istinto suicida? No

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo? No

    12) vi piace stare svegli durante la notte? No

    13) vi piace stare soli? A volte

    14) vi piace bere sangue? No!

    15) avete mai usato i messaggi subliminali? No

    16) passate molto tempo su internet? Sì

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo? No

    18) vi considerate bisessuali? No

    19) vi piace il gotico? Alcuni aspetti sì

    20) credete fermamente in Dio? Sì

  • Anonimo
    6 anni fa

    1 No

    2 No

    3 Si

    4 no

    5 si

    6 si

    7 si

    8 no

    9 no

    10 si

    11 no

    12 si

    13 no

    14 no

    15 si

    16 si

    17 no

    18 no

    19 boh

    20 si

  • 6 anni fa

    1) il nero è il tuo colore preferito?

    NO

    2) vi piace vestirvi di nero?

    SI

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa?

    MA CHE SEI GAY ?

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci?

    COME HAI FATTO AD INDOVINARE O.O

    5) vi piace il pop?

    ABBASTANZA

    6) vi piace conoscere gente strana?

    DIPENDE DAL LIVELLO DI STRANEZZA

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita?

    NO SINCERAMENTE PREFERISCO LA NASCITA

    8) avete mai pensato di drogarvi?

    LALALALA

    9) vi piace bere alcolici?

    SI

    10) avete mai avuto un'istinto suicida?

    NON HO I PROIETTILI

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo?

    TU STAI MALE

    12) vi piace stare svegli durante la notte?

    NO INFATTI ORA STO DORMENDO

    13) vi piace stare soli?

    SI SOLO SE CE QUALCUNO INSIEME A ME

    14) vi piace bere sangue?

    BLU O ROSSO ?

    15) avete mai usato i messaggi subliminali?

    TFYHFGHFHFTYFTGY

    16) passate molto tempo su internet?

    XKE COSA CE AL DI FUORI DI INTERNET ? o.O

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo?

    CHE IL DIAVOLO TI PORTI CON SE !! CMQ NO

    18) vi considerate bisessuali?

    NOO

    19) vi piace il gotico?

    NOOO

    20) credete fermamente in Dio?

    MA ANCHE NO

  • Anonimo
    6 anni fa

    1) il nero è il tuo colore preferito? SI

    2) vi piace vestirvi di nero? SI, MA NON SOLO DI NERO

    3) Vi piace truccarvi con la matita nera quando siete soli in casa? A VOLTE

    4) il vostro gioiello preferito sono le collane con per ciondolo delle croci? NO

    5) vi piace il pop? NO

    6) vi piace conoscere gente strana? SOPRATTUTTO GENTE STRANA

    7) pensate che la morte sia bella quanto la nascita? DIPENDE DALLO STATO MENTALE DEL MOMENTO

    8) avete mai pensato di drogarvi? LO FACCIO ABITUALMENTE

    9) vi piace bere alcolici? TROPPO

    10) avete mai avuto un'istinto suicida? CI PENSO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO... A VOLTE HO TENTATO, ANCHE SE FORSE INCONSCIAMENTE AVEVO PAURA

    11) avete praticato da piccoli l'autolesionismo? SI

    12) vi piace stare svegli durante la notte? DORMO 2 ORE AL MATTINO

    13) vi piace stare soli? NO

    14) vi piace bere sangue? NON CREDO

    15) avete mai usato i messaggi subliminali? MMH NO

    16) passate molto tempo su internet? QUANDO SONO A CASA SEMPRE

    17) avete mai fatto riferimenti al satanismo? NO

    18) vi considerate bisessuali? SI

    19) vi piace il gotico? SOLO ALCUNI LUOGHI PARTICOLARI

    20) credete fermamente in Dio? NO, SONO AGNOSTICA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.