Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Io poco tempo fa ho comprato un U-tab 9701 della United ... é android ma come market non ha google play o play?

storie ma ha SlideMe il problema é che SlideMe non mi soddisfa perché non c'é nulla di quello che voglio come Zynga Poker.

Ormai prendiamo ad esempio Zynga Poker...io quando la lo vado ad avviare da FaceBook mi viene una pagina con un errore che mi dice che non posso scaricarlo perché non ho Google Play allora misono iscritto a google play... trovata l'applicazione che cercavo-Zynga PoPoker- ho cliccato installa ma prima mi é venuta una scritta in rosso che diceva NESSUN DISPOSITIVO RILEVATO e dopo una che mi diceva che non avevo avviato la APPLICAZIONE PlayStore...

É da 1 settimana che ci provo e sto impazzendo quindi ci prego di aiutarmi....

o dicendomi come posso scaricare il PlayStore sul mio tablet ( la più utile ) o dicendomi come posso scaricare zynga poker, Bingo Blitz e altre applicazioni android.

Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.