I TDG LE PROVANO TUTTE PER RALLENTARE L'EMORRAGIA DEI FUORIUSCITI?

IL PROBLEMA E RICONOSCIUTO DA TUTTI! Soprattutto dai dirigenti nominati alla Betel di Roma! i NUOVO DIRIGENTI DELLA BETEL si sono inventati proprio da quando sono in carica da poco + di 1 anno un blog dove accolgono disassociati, inattivi, o delusi in genere della fede tdg! IL BLOG HA UN UNICO SCOPO:

FRENARE L'EMORRAGIA DELLE CONGREGAZIONI, di coloro che stufi se ne vanno in ogni modo!

La classica strategia, fornire un effetto placebo, illudendoli che cambieranno le cose in congregazione, facendoli di botto rendere importanti e determinanti nel cambiare le cose! POVERI ILLUSI DI FRATELLI E DI EX! Con il tentativo di frenare l'emorragia e cercare di riportare in riga i fratelli, si dimostrano ancora + meschini o sbaglio?

Se provate a esprimere nel blog idee che dimostrano una critica obbiettiva, immediatamente sparite, nemmeno un avviso, GUARDA CASO VI VENGONO TARPATI I VOSTRI PENSIERI NEL BLOG! E chiaro che quindi il blog è pilotato e diretto secondo lo scopo per cui è stato creato!!

Speriamo che i frequentatori se ne accorgano! I TDG SONO DAVVERO BRAVI A VENDERE ILLUSIONI?? QUANTO POTRA' DURARE QUEST'ALTRO SOGNO/ILLUSIONE??

Il blog che serve a illudere e ospitare i sognatori dei tdg illusi:

proclamatoreconsapevole.

Aggiornamento:

QUANTO è MESCHINO APPROFITTARE DEI SOGNI E DELLE DELUSIONI DEI FRATELLI!

Aggiornamento 2:

Il blog si chiama "proclamatoreconsapevole", ma è evidente che ha lo scopo di fagocitare tutti coloro che sono rimasti delusi dall'esperienza di fede della watch tower, racchiude disassociati, inattivi, nominati a vario titolo che frustrati si accorgono anch'essi che la "verità" non ha lo spirito di Dio! SOLTANTO BUONA ORGANIZZAZIONE AMERICANA, è cercano di reintegrarli e non perderli! Solo una mera illusione!

Aggiornamento 3:

il sito non incoraggia affatto ad abbandonare la fede! Tutt'altro! Nonostante tutte le lamentele si invita a rimanere dentro oppure a rientrare, comunque a non abbandonare la fede! Per me è pilotato a dovere per rallentare chi se ne va e abbandona la congregazione!

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Il sito che dici escludi totalmente che sia una pensata decisa dalle direttive dei tdG per fuoriusciti e simili. Semmai, è una pensata solo dei fuoriusciti e simili!

    Te ne accorgi subito, da discussioni come (ti copio alcuni titoli) =

    ''TDG...ANZIANO, SEI UN PASTORE O UN VACCARO?''

    ''4 DOMANDE SULLA RISOLUZIONE" MACCHINE SORVEGLIANTI IN LEASING" ...stile apostolo Paolo''

    ''LA BETEL ITALIANA ..........andrà a BOLOGNA o in LOMBARDIA ? SPETTEGULESSE''

    ''Betel di Roma ...sarà chiusa????? No,Si,Perchè,Percome,spettegulesse meritati ...chi la fa l'aspetti''

    ''Ministero del Regno di Dicembre 2013: I HAVE A DREAM..........''

    ''SITI CANAGLIA........ WARNING !!!!!!!!!!!''

    ''FACCIAMO CONOSCERE LE “GIUSTE LAMENTELE” ''

    ''RICORDANDO BASAGLIA..........IL MATTO CHE LIBERO' I MATTI !!''

    ''TDG OPPRESSIVI LUPI NELLE CONGREGAZIONI: Chi sono realmente?''

    ''TDG FRATELLI STANCHI E DELUSI: Geova li ama. E noi?''

    ''TDG BUROCRAZIA O AMORE: Quale delle due contraddistingue la vera congregazione cristiana?''

    ''JW PROFEZIE BIBLICHE E SPECULAZIONI PERSONALI: CI RIGUARDANO?''

    ''TDG COMITATI GIUDIZIARI: TEOCRATICI O BUROCRATICI? Parte seconda''

    e via discorrendo....

  • C'é anche un sito che si oppone a quello citato sopra:

    http://www.proclamatoreinconsapevole.blogspot.it/

  • 6 anni fa

    C@zz0 nella fretta avevo letto i TdG le provano tutte per rallentare le emorroidi fuoriuscite.

    Mi stavo chiedendo che cosa c'entrasse.

  • Anonimo
    6 anni fa

    come si chiama questo blog?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.