ho comprato dei fazzoletti imbevuti con glicerina, aloe vera e vitamina E...cosa fa la glicerina, a che serve?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Cura e previene le screpolature della pella, riservandola anche dal freddo! La glicerina viene impiegata anche per ammorbidire e mantenere in vita qualsiasi giunto e guarnizione in gomma, come quelle dei parabrezza dell'auto!

  • 6 anni fa

    È una sostanza grassa idratante. C'è anche nelle creme x le mani ad esempio. Previene le screpulature del naso che vengono a furia di soffiarselo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.