Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

non so decidere tra ps3 o telefono nuovo, chi mi aiuta!!!!!!!?

Per il mio compleanno nn so cosa prendere.

O una ps3 o un lg l9 2. La console mi piacerebbe molto anche perchè da quando ho distrutto la xbox a martellate rimpiango i bei pomeriggi di videogiocate coi miei amici, ma il telefono mi farebbe comodo (ora ho un galaxy ace e vi assicuro che nn è un buon telefono).

Che faccio?????

In ogni caso spenderò sui 300 € ma per quale cosa dovrei farlo???

Aiutatemi !!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Be se odi proprio cosi tanto il tuo vecchio cellulare vai sicuro di L9 che offre veramente ottime prestazioni, se invece anche se lo odi ma però ti va ancora bene e svolge ancora parecchie cose senza problemi,allora prendi Ps3 che offre molti giochi divertenti, i film in Full HD grazie al lettore BLUERAY incorporato,e l'online gratis.

• Anonimo
    7 anni fa

Io opterei per un buon smartphone.Il ps3 intasa solo il cervello!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.