? ha chiesto in SportSport - Altro · 6 anni fa

Consiglio programma d allenamento?

Ho già diminuito pane e pasta aumentando frutta e verdura, bevo 2 litri d acqua al giorno ed evito schifezze;

Dispongo di manubri e tappetino da yoga e corda da saltare; vorrei perdere pancia e tettine , e mettere su musculatura . Grazie p.s ho 15 anni e non faccio sport :)

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ti do' tre consigli che ti cambieranno la vita

    1 correre

    2 correre

    3 correre

    corsa lenta e costante per diversi km 4 gg si uno no.

    altri 3 consigli se hai la possibilita

    1 nuotare

    2 nuotare

    3 nuotare

    un ora al giorno

    in 3 mesi pancia e tettine spariscono

    tanto non hai voglia non lo farai!!!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Allora innanzi tutto non è del tutto corretto cambiare cosi radicalmente la tu dieta a meno cge non segua un consiglio di un medico. Se il tuo desiderio è calare di peso non devi tagliare alcuni cibi fondamentali come i carboidrati( pasta pane..) devi solo ridurne la quantita giornaliera. Per quanto riguarda l attivita fisica è sufficiente una buona corsa ogni giorno, ma se sei interessato allartivita casalinga puoi potenziare il tuo fisico con esercizi di flessione sulle brqccia, addominali. Se ti serve una scheda piu precisa dimmi pure ;)

  • 5 anni fa

    I materassini classici in spugna e molto sottili sono l'ideale per fare yoga. Io ne ho trovato di belli e colorati (ed economici) su Amazon a questo link http://j.mp/1F0Lag4

  • 6 anni fa

    Segui i consigli che trovi sul mio blog:

    http://personalwellnesscoachrimini.blogspot.com/

    Richiedi il programma di allenamento gratuito, trovi il modulo di richiesta nella pagina dedicata alla preparazione atletica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.