Salve, ho 13 anni e... beh, avrei bisogno di una mano?

Hey, salve, salve a tutti... ecco il mio problema è che io o meglio gli altri mi vedono solo come uno che... non ha scopi. Mi spiego. Allora, faccio la terza media e sono diverso, nel senso... non leggo molto, e un psicologo mi ha dato da leggere la nascita della tragedia, perché dice che lì posso trovare le risposte di cui ho bisogno e continuo a ripetermi che io sono diverso dagli altri... io ho le mie ideologie con cui ho conquistato una ragazza d 18 anni! E non ho mai avuto nemmeno una ragazza della mia età... e anche... farò il classico e, indovinate, ho tutti 6 a scuola! Ma io ho le mie ideologie... tipo... sono convinto cha questo mondo serve un cambiamento e che la follia sia la scala fra la diversità e il nostro universo dove l'uomo cerca disperatamente la perfezione... la quale questa è solamente raggiunta dalle donne che sono perfette... capite che sono un folle ma io uso sempre queste idee per vantarmi solo con gli amici ... però ora sento una voglia di confronto con tutti, anche con le prof: vorrei alzarmi durante la lezione e spiegare come serve una mutazione a questo mondo dove la perfezione è il 100%... ma dentro di me... infondo infondo... ce un lato pessimistico nel quale io cado e riemergo subito e a quei pochi minuti dove sono io a 100% beh ricavo e mie ideologie d vita... e i miei compagni mi vedono come uno che fa ridere e basta! Solo questo... e mia madre non sa nemmeno lei che io sono così... voi che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

già se parli di mutazione non posso che appoggiarti anche io la penso come te in questo mondo tutti si lamentano e nessuno faa nulla mi sembra un pò come quando a scuola alzi la mano per parlare e poi una volta che ti si è data la parola non sai cosa dire ECCO QUESTO è IL mondo per me oggi tutti hanno idee nel parlare ma nei fatti nessuno fa nulla io non parlo di politica se questo potrebbe sembrare ma parlo in generale un pò in tutti i campi! Si potrebbero fare molte piu cose di quelle che si fanno ma nulla siamo degli eterni indeci e delle annullità e preannuncio che tutti si crogioleranno nella tentata speranza di cambiare le cose quando poi anche fra 10 anni il mondo sarà sempre questo ! tutte le guerre che si svolgono in Iraq e in tutte quelle zone sembrano ormai di dovere ma io credo che in realtà se tutti ci impegnassimo un pò di più attivandoci sul serio senza fare lunghi cortei indossando sciarpe maglie e capelli con su stampato il logo della pace ma ci muoveremmo sul serio per cambiare la situazione CI RIUSCIREMMO ED IO SONO 8MISTA E CI VOGLIO CREDERE

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

i migliori sono pazzi!

• Perché non provi a spiegare un po' meglio queste tue ideologie? Perché a dire il vero non ho capito molto su questa cosa della perfezione, se non capisco non posso dirti se è un'idea folle o meno e/o se tu sei folle. Comunque non penso che tu sia strano o altro, hai le tue opinioni come le hanno tutti e forse se gli altri ti vedono un po' "alternativo" è solo perché le manifesti molto apertamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.