promotion image of download ymail app
Promoted
Riccardo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 anni fa

Entrate vi supplico sono confuso!!!?

Buonasera, cerchero di essere il piu chiaro possibile anche se credetemi non é facile.

Allora, per primo: sono assolutamente eterosessuale, ma il problema é il mio migliore amico. Come nessun altro, lui mi attira moltissimo, forse perché ha le abitudini e il viso assomiglianti piu a una donna che a un uomo. Noi due stiamo sempre insieme, gli voglio un mondo di bene e morirei per lui. Noi studiamo in un collage e dormiamo in una stanza, molte volte mi é capitato che mi sono addormentato nel suo letto, praticamente flirtiamo facciamo robe come se fossimo insieme, dio sa quante volte abbiamo limonato, mi ha fatto dei succhiotti che ho dovuto indossare la sciarpa per settimane, e basta, non siamo andati oltre...e non voglio andare oltre...ma io non capisco perché il suo viso mi attrae lo bacerei giorno e notte, gli voglio tanto bene abbiamo un legame di amicizia e affetto che é diverso con gli altri miei amici. Io voglio sapere perché mi succede questa cosa, perché desidero baciare lui

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Sinceramente caro Riccardo la tua é diventata più di un'amicizia e sinceramente ti devo dire una cosa persone come te che hanno i ******** di dire quello che pensano mi fanno piacere ora ti dico che secondo me tu provi più di un'amicizia per lui ma solo in quel caso e non con altre persone secondo me devi scegliere una strada che ti faccia essere felice a te e il tuo amico poi il fatto del bacio se vuoi darglielo perché non lo fai scusa??? Chi ti dice di no secondo me potrebbe essere per quel fatto cmq ciao e spero che si risolva il tuo ploblema

Fonte/i: 100% etero
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Non vergognarti di provare affetto per lui.

Vivi questa cosa per quello che è, nessuno ti mette fretta. State solo sperimentando una nuova forma di affetto.

Fonte/i: Solo tu sai perché lo fai. Carenza di affetto o vera e proprio attrazione? Distingui bene
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.