Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 7 anni fa

neomamme che fasciatoio e lettini economici mi consigliate?

Sono alla ricerca di lettino e fasciatoio. ..ho guardato e i prezzi di ikea mi sembrano buoni (25 euro il fasciatoio) solo che.nn ha i cassetti conoscete qualke marca che lo produce con cassetti ma a buon prezzo??? E per il lettino??? Sapete se fanno dei pacchetti offerta? Accetto consigli da tutte grazie

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho il fasciatoi dell'ikea e anche a me non ha i cassetti ma solo due ripiani. Mi sono trovata benissimo. Ora lo uso come appoggino per i pannolini, creme, cremine, ecc...ecc... nella cameretta di mio figlio dal momento che non entra più e lo cambio sul letto.

Per il lettino, invece, sto sfruttando quello della sua cuginetta dal momento che lei ha dormito sempre con i genitori per sei anni.

:)

• 7 anni fa

Il fasciatoio lo puoi anche "comporre" con una qualsiasi cassettiera e sopra l'imbottitura, quindi puoi anche farli (separatamente) dell'ikea. Comunque, se hai io bimbo in zona spesso fa delle offerte tipo lettino+fasciatoio oppure anche con il trio, il seggiolino auto e altre cose. Guarda anche nei supermercati! Come marche ce ne sono tantissime, Pali, Mibb, Nanan, Erbesi, Foppapedretti... qui puoi farti un'idea: http://www.culladelbimbo.it/brands.asp?idMacroNowO...

• Io li comprai in offerta, della mibb, e pagai lettin+fasciatoio 150 euro.

Adesso aspetto di nuovo e userò quelli che ho usato per la prima. Però se dovessi ricomprarli proverei in un negozio di usato. Costano molto molto meno e spesso sono come nuovi. Qui da noi ce n'è uno che ha tutto usato per i bimbi, tutto in ottimo stato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.