iPhone caduto nel water? Aiutoooo?

Ciao a tutti,il mio iPhone 4s è caduto 3 giorni fa nel water e io l'ho solamente asciugato con dei fazzolettini perchè non sapevo cosa fare. Un giorno dopo l'ho immerso nel riso perchè da come ho letto su internet assorbe l'umidità ma non mi va ancora l'audio. Tutto il resto è perfetto ma se voglio ascoltare musica senza cuffiette (perchè con le cuffiette va),ascoltare video,messaggi vocali o solamente il clic della tastiera non posso. Nelle chiamate all'inzio andava solo col vivavoce ma ora va anche senza. Come devo fare per il resto? Non voglio portarlo in assistenza.

ma come si smonta un iPhone??

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non aprire un iphone che ti si spacca in due e poi la garanzia non ti da niente indietro!

Secondo me ormai è troppo tardi, ma prova lo stesso a portarlo da un tecnico (se trovi un negozio di elettronica va bene, ma non un mediaworld, qualcosa di più piccolo che faccia anche riparazioni), loro hanno un liquido speciale che spesso riesce a togliere le ossidazioni dai circuiti.

Ad esempio, ho trovato questo sul web a caso, cercane uno vicino a casa tua: http://www.outletaccessori.it/riparazioni-samsung/...

Per la prossima volta: quando casca nell'acqua un telefono, mai cercare di accenderlo, togliere subito la batteria (se possibile) e cercare un tecnico che abbia quel liquido antiossidante (o cercarlo sul web)

Fonte/i: E' successo anche a me, ma non mi era caduto nel wc :)
  • ciccia
    Lv 5
    7 anni fa

Affrettati a portarlo in assistenza.. Penso sia ancora in garanzia.. Se ero io in te credo sarei morta d'infarto.. Gia che tratto divinamente il mio galaxy next.. Se mi cascasse nel ces.so non me lo perdonerei mai :S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.