Yeah
Lv 5
Yeah ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 7 anni fa

Perchè il nuovo yahoo answer fa schifo???

Era da un pò che non entravo, e adesso trovo tutto cambiato... Va bene che ogni tanto aggiornino la grafica ma che mi dia costantemente errore non va assolutamente bene!!!

Nel giro di 10 minuti gia 3 problemi...

1)una domanda vecchissima che mi è stata segnalata il 4 gennaio inspiegabilemnte perchè violava le linee guida e non mi fanno fare appello!!!

2) non mi fa votare le risposte degli altri answerini

3) il quiz su yahoo answer qualsiasi risposta do mi da che ho sbagliato

quindi fatemi capire una cosa... sono io che sono tonta e sbaglio qualcosa o è proprio yahoo answeer che fa schifo????? Vi fa anche a voi cosi??????

Grazie mille :(

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non ti sbagli, tranquilla....

Se vuoi avere la vecchia grafica e hai Chrome come Browser puoi andare a questo link e scaricarti Extreme User Agent Swicher, un'estensione che ti permette di modificare ed estendere il browser. Quando lo hai installato, sulla destra della barra in cui inserisci i link trovi un simbolo nuovo su cui è scritto F3.6. Ci clicchi e ti si apre una finestra in cui puoi scegliere il tipo di browser che desideri. Li osservi ad uno ad uno cliccandoci sopra. Ogni volta che clicchi su uno di questi ti si ricaricherà la pagina di Chrome con il nuovo browser e potrai visualizzare una delle due grafiche. Scorri tutti i broswer finché non ottieni la grafica che preferisci.

https://chrome.google.com/webstore/search/user%20a...

• Anonimo
    7 anni fa

scrivi su Google Yahoo answer Canada ;)

• 7 anni fa

Questo answers fa proprio schifo, sia nella grafica che nella praticità.

Non si capisce niente di niente sul funzionamento ecc.Non so dove andare a pescare i tasti che usavo spesso, non so come fare per fare le cose più banali .

Non parliamo della grafica, sembra uno di quei siti che ti crei da solo, è strabiliantemente anonimo e con il cambio del colore identificativo non si capisce nemmeno più di essere in yahoo answers.

E' chiaro che questo social non rende più a yahoo e che lo hanno relegato a qualcosa nel quale investire poco.

E' pacifico che chi lo ha fatto è stato probabilmente pagato con qualche mancia.

• Marco
    Lv 5
    7 anni fa

in effetti,fa parecchio schifo,hai ragione ho anche io problemi con il quiz e poi non ho ancora capito come fare la ricerca avanzata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.