Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Yogurt granarolo alla nocciola è troppo calorico?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Yogurt alla nocciola fatto con latte fresco Alta Qualità Granarolo.

    Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto

    VALORE ENERGETICO 122 Kcal

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Licia
    Lv 5
    6 anni fa

    è troppo buono altro che!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    La granarolo è molto buona.

    meglio della muller sicuramente almeno ti da nutrimento.

    e poi ricorda che non è il singolo alimento che ingrassa ma quanto ne mangi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.