dove posso trovare un foglio di similoro da 35cm x 35cm?

mi serve un foglio di similoro quello usato nelle officine o per fare decupage, di uno spessore possibilmente compreso tra lo 0.2 e 1mm le dimensioni devono essere o devono poter contenere un quadrato da 35cm x 35 cm.

io ho guardato su ebay e nei negozi online ma i fogli a commercio sono al massimo da 16cm x 16cm, qualcuno sa darmi qualche soluzione?

Aggiornamento:

il foglio deve essere un foglio intero per forza perchè deve avere una continuità, deve essere epr forza di cose un pezzo unico

Aggiornamento 2:

il foglio deve essere un foglio intero per forza perchè deve avere una continuità, deve essere epr forza di cose un pezzo unico

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

devi sovrapporre quelli che trovi, io a dire il vero ne ho trovati anche di più piccoli eppure ci abbiamo fatto il basamento di un tavolo.

ci sono due prodotti: la foglia oro vera e propria che costa molto di più e quella in similoro.

comunque, devi attaccarli sovrapponendo leggermente i bordi, se ci fai caso anche nei mobili rivestiti con questa tecnica si possono intravedere le linee di giunzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.