PERCHE CON LA PS3 ACCESA NON SÌ VEDONO I CANALI DELLA TV ?????

Ho una tv 42 pollici 4K del lg e ha 2 mesi di vita e con la mia ps3 slim 160gb non si vedono i canali se è accesa la play

Cioè si vedono solo 4 su 1000 canali poi con l antenna con la play spenta si vede tutto tutti i canali e ora sto scaricando bf4 e ci vogliono 13 ore e collegata con hdmi e anche da 2 miei amici non si vede se la play e accesa e io non mi porto i cavi porto solo la play e perciò non so perché io cosa faccio per 13 ore con l xbox 360 andava non so ora ho solo ps3 e passerò a ps4 e one

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Succede anche a me! Penso che faccia interferenza con l'antenna!! Purtroppo penso non si possa far nulla! A meno ché non provi a staccare la play dalla tv! quindi prova a staccare il cavo hdmi, tanto la play rimane accesa e continua a scaricare, e vedi se la tv così funge! Prova!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • boh nn ho capito la tua richiesta mi dispiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.