Nicolò ha chiesto in SportArti marziali · 6 anni fa

Dove posso trovare una palestra di krav maga a Torino?

Ciao a tutti cerco una palestra di krav maga a Torino. Più o meno zona mirafiori sud... Diciamo verso piazza Bengasi oppure zona lingotto, verso l 8 gallery.

2 risposte

Classificazione
  • Mirko
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Nella zona mirafiori ho trovato queste...Se fanno krav non lo so ,chiama....http://www.reteimprese.it/Palestre_e_Centri_Fitnes...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se zona Parco Ruffini non è troppo scomodo per te, puoi provare al Centro Sportivo Ruffini in via S.Paolo 160, proprio di fronte al parco. Nonostante pratichi una disciplina diversa, conosco gli istruttori ed alcuni praticanti, e mi sembra che il corso sia serio ed affidabile. Se hai bisogno di altre info, contattami pure in pvt. =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.