Uomini avete mai fatto credere ad una donna di amarla e di tenerci a lei nonostante non fosse vero?

A parte lo scopo sessuale, quali altri motivi spingerebbero un uomo a fare ciò'..

Bonjour.

13 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

gli uomini portano stivali immaginari da cow boy .... ogni conquista una tacca :-))

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

Dal mio punto di vista, per il mio modo di essere questa domanda è una retta parallela con la mia storia.

...non si è mai incrociata a situazioni simili.

• 6 anni fa

Mai, xchè non ci riesco eheh

però quando mi rompo e mi rompo

la puo esser anke la Madonnaa! eheh

• 6 anni fa

assolutamente no se non ci tengo non ci sto neanche insieme....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Il sentirsi soli, il non avere niente da fare, il voler dare una svolta alla propria vita.

• 6 anni fa

no,ho un carattere troppo disincantato per avventurarmi in queste menate...non e' nemmeno una questione morale,proprio pigrizia...poi ho di base un caratteraccio che mal si presta a sceneggiate romantiche,smancerie e quanto d'altro...

• 6 anni fa

Spero di no. Consapevolmente non l'ho fatto. Amato due donne e per me era vero.

Cosa spingerebbe? Ah la crudeltà, la vendetta, tanti sono i motivi. Nello spettro del male c'è una vasta scelta.

Per poterla umiliare. per avere la sensazione di avere quel poter nelle mani. Temo che tanti di questo ci vivano per compensare le loro carenze e frustrazioni. E che di meglio c'è che distruggere il prossimo per non farlo essere felice come siamo noi infelici?

Mi faccio quasi paura...

• 6 anni fa

No. Il rispetto per gli altri è un valore non negoziabile.

Se volevo (o desideravo) portarmi a letto una donna (e solo quello) normalmente lo dicevo apertamente - le parole si trovano per qualsiasi argomento e possono sempre essere carine.

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

Si...ma poi non sai cosa si prova quando da fingere passi a tenerci davvero

• 6 anni fa

prima quando ero ragazzino proprio, se una ragazza mi veniva dietro anche se non mi piaceva mi mettevo insieme... diciamo per fare esperienza ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.