Pastore Tedesco 5 mesi. Help?

Desideravo tanto un pastore tedesco, mio nonno mi ha trovato un cucciolo di 5 mesi che mi è stato portato stamattina. Il cucciolo sembra molto impaurito, non ha abbaiato nemmeno una volta. In questi giorni ha cambiato spesso posto e nell'ultimo dove è stato era insieme a dei cani molto grandi e aggressivi, come... visualizza altro Desideravo tanto un pastore tedesco, mio nonno mi ha trovato un cucciolo di 5 mesi che mi è stato portato stamattina. Il cucciolo sembra molto impaurito, non ha abbaiato nemmeno una volta. In questi giorni ha cambiato spesso posto e nell'ultimo dove è stato era insieme a dei cani molto grandi e aggressivi, come pitbull ecc ecc, è un allevamento che me l'ha tenuto per un paio di giorni prima che lo andassi a prendere. Fatto sta che lo vedo strano, lo vedo triste. Cosa posso fare? Help!
PS. M è stato detto che il cane ha tutte le vaccinazioni però nn mi sono stati i dati documenti e mi è stato detto di dargli la compressa per la sverminazione. Penso che forse non ha nemmeno le vaccinazioni, cosa posso fare in riguardo. Grazie mille
Aggiorna: Oddio penso di si. Il cane arriva da un allevamento di pastori tedeschi.
5 risposte 5