che marca di altoparlanti pc?

marca buona per altoparlanti per pc con subwoofer tipo queste: http://www.logitech.com/it-it/product/speaker-syst... , ma che costino poco e siano buone di suono. grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Certamente, figurati ......queste del link sono troppo esagerate.....mica ...mica dobbiamo mettere la filarmonica di Vienna in casa ..... e poi 49,99 € ma che siamo pazzi ? Tre € al massimo e sono già troppi in fondo stiamo parlando solo di una baggianata, una cosa facile facile come un amplificatore e due casse mica chessò di un concentrato di scienza come un iphone o un ipad o un ipod o delle cuffe beats ...... Figuriamoci per le casse, buone di suono, manco 50 € ......e che costino poco mi raccomando ! 4 € toh ! crepi l'avarizia !

• 7 anni fa

delle z323 non ho sentito parlare molto bene.. io posseggo le logitech z523 e devo dire che x il prezzo (59€ da euronics) suonano bene. non sono certo casse per professionisti o puristi del suono ma per quello che costano è difficile trovare di meglio... altre marche che potresti prendere in considerazione a livello commerciale e a basso prezzo sono creative, philips, hercules. eviterei la thrust ho avuto brutte esperienze con la thrust casse difettose, comandi del volume e bassi che nn funzionano e suono deludente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.