Alcune interessanti "perle" di un forum islamico sulla donna: che ne pensate?

_ Sui veli decorati: "E’ permesso indossare un’abaya con pietre e ricami? Se è consentito, fino a che punto può essere decorata?"

"Il Qur’an ordina che le donne non debbono nemmeno battere i piedi in un modo tale che parte della loro bellezza possa essere rivelata. Come può allora permettere loro di agghindarsi in pubblico con abiti che sono attraenti o succinti? Anzi, un hadith maledice la donna che utilizza un qualsiasi tipo di profumo in un luogo in cui la sua fragranza arrivi a uomini non mahram.[cioè non parenti]"

_ Sull' "importante appello a cura della sorelle Maria Amatullah ed Umm Usama (che Allah le ricompensi)" [segue appello al senatore a vita Ciampi a favore di hijab e niqab, per intenderci, il velo che copre tutto il viso a parte gli occhi, quasi come il burqa]

"Come donne e come musulmane, speriamo che Lei si faccia portavoce delle nostre istanze, poiché, nonostante siamo le destinatarie, o per meglio dire le vittime, delle proposte di legge anti-niqab"

_ Sulla vita in UK: "Mi trovo bene con il jilbaab in UK, ed e' vero che qui c'e' piu' apertura mentale, solo nella zona dove abito io poi vi sono 3 moschee ( di cui 2 sunnite) ed una scuola elementare islamica (in cui due dei miei figli vanno,m entre gli altri sono in lista d'attesa);

ma gli inglesi sono piu sottili nelle loro cose, nonostante l'apparenza, loro in verita' ci tollerano, ci sopportano con educazione sopportano che noi viviamo qui perche' questo e' un Paese libero e ne abbiamo di diritto dato che paghiamo le tasse e lavoriamo. Ma se venisse emanata una legge che ci definisca tutti nemici pubblici n'1, credimi che sarebbero in molti a piazzarsi con un fucile in mano e fare tiro al bersaglio in stile israeliano."

5 risposte

Classificazione
  • TdC
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Questa è una errata interpretazione:

"Il Qur’an ordina che le donne non debbono nemmeno battere i piedi in un modo tale che parte della loro bellezza possa essere rivelata".

Questa è la mia: "E che (le donne credenti) non vadano in giro per il solo fine di fare vedere la loro bellezza"

Cioè, che il fine della loro gita non sia quello di far vedere agli altri la loro bellezza o meglio, ciò che di essa, Dio raccomanda loro di tenere celato agli estranei ed è un versetto rivolto esplicitamente alle credenti

E' superfluo ribadire che nel Corano Dio dice anche questo:"Chi vuole credere creda e chi non vuole credere non creda" quindi, faccia quello che li pare e piace.

• Le ultime norme sull'immigrazione sono molto più severe e restrittive di quelle attualmente in vigore.

Tutto parte da alcuni fatti di cronaca e sui dati sulla sicurezza. Sono infatti sempre più numerosi i reati commessi da profughi e, nel complesso, i reati commessi dagli immigrati sono un terzo del totale. Obiettivo quindi ridurre il numero dei presenti di almeno 100mila persone l'anno.

Il disegno di legge prevede il rimpatrio per tutti gli immigrati che arrivano nel Regno Unito con la fedina penale sporca o che abbiano commesso crimini in Gran Bretagna. Vengono poi ridotte da 17 a 4 le motivazioni di richiesta d'asilo da parte dei migranti.

Questo mentre in Italia, dopo la tragedia di Lampedusa, si sta pensando di modificare la legge Bossi-Fini e di ampliare il diritto all'asilo politico

Fonte/i: in risposta a "_ Sulla vita in UK: "Mi trovo bene con il jilbaab in UK, ed e' vero che qui c'e' piu' apertura mentale"
  • "Guardare prima la trave nel nostro occhio della pagliuzza in quello del vicino".

Anche il Cattolicesimo fino ai tempi del Duce faceva violenza, anche se non strettamente sessuale, sulle donne.

• 7 anni fa

Odio questa religione oppressiva violenta, fascista, ipocrita.... reclamano la libertà per poi poterla togliere agli altri .

Se fossimo intelligenti li rispediremmo tutti o quasi da dove arrivano qui in Europa non chi dovrebbe essere posto x simili personaggi altro che politically correct ! Ci stanno invadendo seguendo un preciso piano di colonizzazione lenta ma che porterà a un futuro cupo e privo di libertà ...islam cancro mondiale .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Io dovevo usare l' abbigliamento datomi dalla ditta

lei no, lei è diversa ↓

_

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.