Acquisto ciaspe Salewa? ...?

...vorrei comperarmi un paio di ciaspole con cui affrontare ogni genere di salite, anche forti pendenze e le rispettive discese. Mi ispirerebbero le SALEWA WS 999

3 risposte

Classificazione
  • Fede
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    vanno bene le salewa, guarda anche le tsl 206, oppure le msr

    :)

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1HeTon7 .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di ciaspole con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • 6 anni fa

    Ciao

    Io ti consiglio queste

    http://www.bonfisportshop.it/shop/accessori/ciaspo...

    Hanno un ottimo prezzo e una qualità altissima

    Io le uso da anni e non mi hanno mai dato problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.