Calorie giornata? troppo?

C: 4 fette biscottate + 2 cucchiaini da the di marmellata + 150 ml di latte parzialmente scremato

S: 60 gr di bresaola (100 kcal)

P: 50 gr di pasta con un cucchiaio pieno di sugo alla bolognese + un pò di insalata di pomodori + 1 mela

M: 1 fetta biscottata + 1 mela + 2 mandarini

C: 180 gr di baccalà cucinato con passata di pomodoro e un cucchiaio di olio, dove ci sono cotte anche le patate ma ne mangerò pochissime + poca insalata di pomodori + 20 gr di fresa integrale o 1 mela o 1 pera

CALORIE? grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    c: 220 kcal

    s: 100 kcal

    p: 275 kcal

    m: 215 kcal

    c: 560 kcal

    totale: 1370 kcal

    se devi dimagrire e fai sport va bene ;)

  • 6 anni fa

    Ottima giornata dietetica! :)

  • sere
    Lv 7
    6 anni fa

    1500 perfetto per un mantenimento

  • 6 anni fa

    ok, l'alimentazione va bene ;D

    le kcal intorno alle 1500

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Zaira
    Lv 7
    6 anni fa

    sei a circa 1350 cal

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.