Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

quante calorie ho assunto oggi?

allora :)

C. 2 vasetti di yogurt magro con 2 cucchiai di latte condensato.

S. una mela verde

P. 200g di riso, 120g di trippa con fagioli e ceci, 50g di peperoni con mele

S. 2 tazze di tè al finocchio sz

C.una mela e un vasetto di yogurt i soia ai frutti tropicali.

kcal?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    c: 120 kcal

    s: 70 kcal

    p: 450 kcal

    s: -

    c: 190 kcal

    totale: 830 kcal

  • 6 anni fa

    Pochissime

  • 6 anni fa

    1895616541251

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.