Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

chi di voi questa sera vedrà il peccato e la zampogna?

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    La zampogna è l'Arcuri? Lo deduco perchè hanno la stessa capacità interpretativa ed espressiva come "attrici". La mia risposta: anche no!

  • Paola
    Lv 5
    6 anni fa

    Oh quanti paroloni...io lo guardo e di certo non me ne vergogno.

  • 6 anni fa

    Con l' Arcuri????? Mica sono scema..................Mi vedo un film.......... con attori veri, non finti

  • Anonimo
    6 anni fa

    Io il peccato e la vergogna :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Potresti dirmi che vuol dire zampogna? O.o

  • Angela
    Lv 7
    6 anni fa

    Io no di certo.

  • 6 anni fa

    per carità nonno......preferisco la furia del cavallo morto

  • Princy
    Lv 7
    6 anni fa

    semmai la spalpogna

    somaro

  • Civas
    Lv 7
    6 anni fa

    Eh?

    ma cos'è, un pornaccio ?

  • 6 anni fa

    Non saro' tra i fortunati che vedranno il peccato e la vergogna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.