Negoziante che non ti fa entrare in negozio?

Mi spiego, questa mattina sono andata in un outlet di abbigliamento della mia città. Parcheggio e il negoziante viene sulla porta, faccio per entrare e il tipo mi dice di lasciare la borsetta fuori nell armadietto. Gli ho risposto che nn è giusto che in un negozio si debba lasciare fuori la borsa x poi uscire a riprenderla in caso di acquisti. Il negoziante mi ha risposto che così è l'ordine della direzione e che se non lasciavo la borsa nell armadietto, quella era l'uscita e potevo andarmene. Così me ne sono andata di cento a quel tipo di dirmi il nome e lui mi ha risposto che era il direttore!!! Ma un negozio non è accessibile a tutti .? Può un negoziante, anche se proprietario, imporre al cliente di uscire e di NON tornare più?? Può il negoziante obbligare il cliente a lasciare la borsetta con documenti, soldi e cel, in una cassetta fuori dal negozio?? Ho fatto presente all'associazione dei commercianti e non possono fare niente perché questo tipo non fa parte dell associazione. Non è per la borsa da lasciare fuori o meno, è stato la sua maleducazione!!!

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non puoi fare nulla . L'unica arma è lo sput%%%mento che gli puoi fare in proposito. Di a tutti cosa ti è capitato,scrivi a qualche giornale locale,fai in modo che la voce circoli. Devi fare comunque in modo che si capisca bene di qual negozio si tratti.

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

assolutamente può farlo è un regolamento del suo negozio, te non hai voluto accettare le condizioni del regolamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.