Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Bravi in spagnolo? Aiutoooo Urgente! plese plese 10 pnt al migliore?

Dovrei fare la descrizione della mia camera... ma nn ho capito come devo farla

dice cosi: En mi habitaciòn hay .... esta....

Ma cosa devo fare nn ho capitooooooo urgenteeeeeeeeeeeee! Aiutatemi! Cercatemela di farmela voi oppure lasciatemi un sito dove posso trovarla! grazie

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

SPAGNOLO: En mi casa hay cinco habitaciones, dos dormitorios, un baño, salón y cocina. Mi habitación cemera no es tal vez el más ordenado del mundo, sino que trato de eliminar el desorden de vez en cuando. En mi cuarto tengo una litera, un armario grande donde jet dentro de mi ropa, un escritorio con la computadora.

ITALIANO: Nella mia casa ci sono cinque stanze, di cui due camere da letto, un bagno, il salotto e la cucina. La mia cemera da letto forse non è tra le più ordinate del mondo ma cerco di togliere il disordine di tanto in tanto. Nella mia camera ho un letto a castello, un grande armadio dove getto dentro i miei vestiti, una scrivania con sopra il computer.

Fonte/i: Ho usato Google traduttore ma però il testo l'ho creato io...:)
  • 7 anni fa

Per esempio...

En mi habitaciòn hay/estan una mesa, una cama (e specifichi come) y dos sellas...ecc.

• Anonimo
    7 anni fa

Significa: Nella mia camera c'è....

Devi semplicemente descrivere tutto ciò che c'è nella tua camera. Se ti riesce più facile inventatelo. Magari aiutati col traduttore, ma poi correggi, perché non sempre traduce nel modo corretto. Un saluto :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.