promotion image of download ymail app
Promoted

è educato dormire col cane?

allora,io ero cacciatore ora nn più ma ho sempre la mia canina e gli voglio un mondo di bene.è una besta dolce e intelligentissima e è felice di poco e in cambio da tanto.ora chè vecchietta ha preso l'abitudine di dormire nel letto fra me e la mi moglie che non la vole perchè dice che un animale sporca e puzza e dice anche che farla dormire tra me e lei è una mancanza di rispetto a lei. Ma,che vi devo dire, noi ci s'ha la nostra età e insomma non si fa più foco e fiamme,per cui tutta questa smania dei lenzuoli di bucato non la capisco tanto,e poi la canina è educata e non puzza.vecchietta comè mi fa brutto metterla a dormire in d'un altra stanza più fredda se lei vole dormire tra me e la mi moglie nella stanza più calda.

Insomma, io e la mi moglie ci si scontra per questo.così alcune sere fa ci sè presi a parole e lei m'ha dato l'aut aut: o lei o la canina. E poi ha detto che dormire col cane è da matti,sudici,e maleducati.

Ora appunto vi chiedo:è maleducazione dormire col cane che si vole tanto bene?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ovvia, sempre a leticare voi grulli!

Gli animali da anziani sentono di più il freddo, ma un cane a letto è un po' troppo, è pur sempre una bestia che esce e si sporca! Quindi le soluzioni sono due: la prima è mettere un vecchio copriletto per far dormire il cane, la seconda e secondo me la migliore metter una bella cestona per la canina vicino al termosifone, con tanto di panno e trapuntino dentro, in camera vostra. Così siete felici tutti e tre.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Compra una cuccia a tua moglie e magari anche una museruola.

• 6 anni fa

Separa i due letti e dormi con la cagnetta. Contento tu...

• 6 anni fa

No. Il cane è un animale e come tale va trattato e RISPETTATO! Tu dormiresti in una cuccia?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Volevo scrivere proprio quello che ha scritto Lucrezia. Cmq un ex cacciatore e la moglie che fa 'ste storie... Per me l'amore nei confronti degli animali è un'altro, quello di tua moglie 0 ed il tuo credo sia più un rimorso che altro, credo anche che tu abbia smesso di fare il cacciatore per motivi ben diversi da quelli che portano a questa scelta per aver compreso che gli animali devono essere lasciati in pace e che hanno lo stesso nostro diritto di vivere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.