Sono riuscita a farlo ingelosire?Heeelp me please!:)?

Salve:) Allora,sono una ragazza adolescente e 4 mesi fa mi sono innamorata per la prima volta di un ragazzo che frequenta la mia stessa scuola,a me sembra di interessargli,anche perché è stato lui a farsi notare da me facendo il simpatico appunto quattro mesi fa e tra noi c'è un bel rapporto,ma non riesco a capire se gli piaccio attraverso i suoi comportamenti,mi dà molte attenzioni ma non riuscivo a interpretarne il significato così ho deciso di farlo ingelosire...3 giorni fa stavo scherzando con un mio amico nel cortile della scuola e questo mio amico all'improvviso mi ha abbracciata e mi ha poggiato la testa sul suo petto,così l'ho stretto anche io e in quel momento casualmente è passato il ragazzo che mi piace e mentre stava camminando,si è fermato di stucco davanti a noi a bocca aperta e continuava a fissarci in modo strano,con gli occhi spenti,come uno che è sia stupito che triste,poi quando il mio amico mi ha lasciato lui ha cercato di fare finta che non ci stesse osservando e ha chiamato il suo amico per andarsene...La reazione di questo ragazzo è stata strana,può voler significare che si è ingelosito?Grazie in anticipo:)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

No, non puoi fare così... Il ragazzo ci è rimasto veramente male, gli hai spezzato il cuore!

Per capire se piaci a una persona non puoi farla ingelosire anche perchè non sai la reazione di questa.

Per capire se piaci a una persona devi continuare ad avere un bel rapporto e poi si parla apertamente di quello che si prova.

Che fai ancora quii!??!?

Vai a sistemare le cose con il tipo che ti piace suuu!

Ciaoo in bocca al lupooo :')

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me ci è rimasto male e magari non ha neppure capito lo scopo di tale gesto. magari vedi cosa ti dice la prossima volta che vi incontrerete....se non sarà come il suo solito allora vuol dire chiaramente che ci è rimasto male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.