Posso usare un profumo da donna?

Rovistando fra gli scaffali di Sephora ho trovato il profumi di Gucci Guilty Black e là per là non mi sembrava un profumo per donna. Ricercando su internet sulla pubblicità ufficiale Gucci ho trovato che è per Lei. Fatto sta che io mi sono innamorato della sua fragranza. Adesso chiedo a voi secondo voi posso metterlo anche io? Conosco persone, più donne che uomini devo dire, che usano profumi da uomo. L'aroma è fruttato ma anche molto intenso così come segue, magari vi dà un'idea.

Note di testa: Pepe rosa, frutti rossi

Note di cuore: Violetta

Note di fondo: Patchouli, ambra

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Si non ci vedo niente di male è un profumo mica un paio di mutande!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Dipende se ha un odore troppo dolce te lo sconsiglio ma se è una via di mezzo o è forte xke no è sl un profumo!!! Altrimenti lo puoi regalare alla tua ragazza!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.