Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 6 anni fa

impianto stereo macchina 50?

Salve ragazzi a breve mi arriverà una macchina 50 (aixam) e ho un budjet per il mio impianto stereo che va dai 200/300 euro..

Non ne capisco niente di impianto non so proprio come comportarmi..

Pero vorrei far sentire il mio impianto quindi chiedo a voi con quel budjet quali sono le cose da comprare e se magari potete elencare marche prezzo e tot numero di watt raggiunti..grazie rispondete in tanti:)

1 risposta

Classificazione
  • marco
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

uno stereo auto amplificato 45 watt x 4 casse costa sui 65 euro,lettore cd mp3 usb radio rds aux e

ingressi rca.

una coppia di casse di 100 watt cadauna costano sui 40 50 euro da collegare alle portiere e allo stereo,poi puoi comprare un subwoofer amplificato di 80 watt tipo bazooka che metterai dietro al vano posteriore,con 120 euro dovresti farcela.Sicuro a finestrini aperti sentiranno anche il tuo stereo ed i bassi generati dal sub.Ti consiglio di fare un pannello preformato di legno se vuoi mettere le casse dietro ed il sub il pannello puoi rivestirlo con tela acustica adesiva per nascondere le casse da ladri o malinzionati.

Fonte/i: non ti ho scritto di acquistare un subwooofer passivo,poiche dovresti pilotarlo con un amplificatore ed usciresti moltissimo dai 300 euro.le casse prendile a 3 vie cosi risparmi di comprare i tweteer per gli alti ciao.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.