potete scoprire la password di questo archivio rar ?

perfavore non riesco poprio a trovarla ecco il link per scaricare il file da sbloccare : https://mega.co.nz/#!9pAnXYzI!YpHimQb5wR1r2b42NehZ...

se volete un modo più veloce di trovare la password ecco il video che spiega come fare io pultroppo non ho i requistiti per procedere come quello nel video : http://www.youtube.com/watch?v=BM21fAeQDs4

Youtube thumbnail

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Purtroppo non credo che troverai nessuno che possa effettivamente decriptarti un archivio .rar, per farti un esempio io ho un pc molto performante ma per trovare la password di un MIO vecchio archivio ( quindi con alcuni parametri che ricordavo ) ho impegnato uno dei miei pc per quasi 90 ore, io di solito uso "RAR Password Finder" che di sicuro funziona anche nel tuo pc, è a pagamento ma lo puoi scaricare in prova per 30 giorni:

    http://www.downloadmost.com/freeware/software/?rar...

    Il programma che hai postato tu è sempre un software di "forza bruta" ( cioè che va per tentativi ) solo che invece di utilizzare il processore del pc utilizza quello grafico della scheda video ma fa esattamente la stessa cosa degli altri, prova tutte le combinazioni possibili fino a quando la trova.

    Tieni presente che il risultato NON è garantito e che quindi potresti fal lavorare il pc per niente, sperando che l'archivio non sia crittografato a 256 BIT ( di norma sono a 128 o 64 ) altrimenti credo sia quasi impossibile. Auguri e buona fortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carlo
    Lv 4
    6 anni fa

    Segnalo un ottimo RAR password recovery per trovare la password di archivi RAR in modo efficace:

    http://www.passwordrecovery.it/rar-password-recove...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.