Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Informazioni copertura telefonica 3?

Sto pensando di passare a 3 ma ho sentito che ci sono alcuni problemi di copertura e so anche che in alcune zone (compresa la zona in cui abito) la 3 sfrutta la copertura della tim.

Volevo chiedere conferma a coloro che hanno già 3: se sono coperto da tim avendo 3 funzionano bene chiamate, sms e internet?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

3 non ha una buona copertura, anche in casa a volte entrava in roaming sulla rete Tim e abito in centro città

Fonte/i: Esperienza personale
  • 7 anni fa

dipende da che zona sei.....guarda su INTERNET.TRE.IT (senza www) e vedi se nella tua regione il segnale e forte,io ho tre e mi funziona alla grande (sicilia) sia internet che la rete telefonica (internet e veramente molto molto veloce),se il segnale e buono passa a tre non avrai nessun problema funziona come la tim (internet funziona ancora meglio della tim)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.